Libreria

Notte senza fine (D. Preston – L. Child)

on
May 25, 2019

Ambientato a New York, il thriller di Preston e Child Notte senza fine vede le indagini dei commissari D’Agosta e Pendergast, alla ricerca del nuovo serial killer che sta prendendo di mira gli esponenti di spicco dell’elite Newyorkese. Una testa mozzata, un delitto impeccabile e una pista morta sono ciò che contraddistingue ogni scena del crimine. Chi c’è dietro gli omicidi, e soprattutto qual è il movente?
Sarà compito di Pendergast, con l’eccentricità e l’intuito che lo caratterizzano, scoprire la verità, prima che la città cada preda del terrore.
Con una scrittura fluida, una trama impeccabile e personaggi ben definiti, Notte senza fine è un thriller capace di catturare l’attenzione del lettore, impedendogli di capire chi sia il serial killer e di avere un quadro della situazione fino alla fine.

Se siete amanti del genere e avete voglia di un thriller con una trama insolita -e un finale sorprendente- Notte senza fine è il libro che fa per voi.

Michela Bianco

Vive a Torino dove studia Scienze della Mediazione Linguistica. Da sempre appassionata di narrativa e scrittura creativa, incuriosita e stimolata alla cultura dall’ambiente in cui è cresciuta, ha partecipato a numerosi concorsi letterari italiani e a corsi di scrittura, e attualmente sta seguendo la pubblicazione del suo primo romanzo.

TAGS
RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT